sabato 1 agosto 2009

(U)omo del giorno... "Mi piace dormire nudo"

26 commenti:

Princess ha detto...

TI PIACE DAVVERO DORMIRE NUDO ?

Niko ha detto...

Se sei con la persona giusta perchè no?

Princess ha detto...

è bello dormire nudi però io mi vergogno del mio amore!

Niko ha detto...

In che senso ti vergogni del tuo amore??

Princess ha detto...

mi vergogno a mettermi in costume davanti a lui e anche nuda davanti a lui!

Princess ha detto...

mi vergogno a mettermi in costume davanti al mio amore e anche nuda davanti al mio amore!mi vergogno del mio amore in tutti i sensi!

Niko ha detto...

Ma perchè??? Quando fate l'amore stai vestita forse??

Anonimo ha detto...

il mio amore lo sa ke mi vergogno

però il mio amore non lo sa che mi vergogno in tutti i sensi!

Anonimo ha detto...

vedi che sono sempre io princess

Anonimo ha detto...

scrivimi su cuccioletta@gmail.it

Anonimo ha detto...

cioè su facebook

Niko ha detto...

Ti devo scrivere su facebook?

Anonimo ha detto...

si devi scrivermi su facebook

Anonimo ha detto...

peccato ke sei gay perchè mi piacciono i muscolosi!

Niko ha detto...

Ma io non sono muscoloso...

Anonimo ha detto...

ti piacciono anche le femmine oltre i maschi ?

Niko ha detto...

No solo i maschi.

Anonimo ha detto...

peccato ke ti piacciono solo i maschi!

Anonimo ha detto...

mi piacciono i maschi magri e muscolosi!

Anonimo ha detto...

ti devono piacere anche le femmine! visto ke con le femmine si possono avere figli!

Niko ha detto...

Non mi devono piacere per forza le femmine. Se a te piacciono tanto vacci tu con loro no?

Anonimo ha detto...

stai facendo tu l'errore di stare con i maschi!

Anonimo ha detto...

ti piaccio ?

Anonimo ha detto...

voglio avere i muscoli in tutto il corpo e gli addominali!

Anonimo ha detto...

cosa devo fare per farmi i muscoli e gli addominali oltre a solevare i pesi ?

Anonimo ha detto...

cosa devo fare per farmi i muscoli e gli addominali oltre a solevare i pesi ?

rispondi su facebook